giovedì 13 settembre 2018

Canzone rap al set La giovinezza

Montecchio 11 Settembre 2018  martedì

Io e tu  vai a giocar a calcio
perchè la giovinezza è tutto
 quando per via dell'amor
per lamor si fa questo e
altro  e cambia  colur  e
idee to nel co.
O giovinezza  sei anche
 la canzone  la canzone
del mio cuor  o  giovinezza
 tu sei il mio amor.
Giovani sono i ragazzi e
le ragazze  belle come il
sul  che va a ergessi
maestoso nel ciel  blu
 come il mio amor  di
 giovinezza  eterna
che fai apparire
l'arcobaleno  con in
fondo la pentola
d'oro. O giovinezza
sei gloriosa  e eterna
grazie che  esisti  e
 che fai passar  i migliori
anni della nostra vita e
anchessa a aspettare
 di diventar vecchi e
morir e me no mal
che a ghe se  i ospedai
che i  fai guari le
persune  e
viva la vita
e viva la giovinezza
 che è rinchiusa
nel mio cuor anche
da vec; e viva
la giovinezza
e che sia bella,
gloriosa e eterna.




               Risultati immagini per cartoni disney


Fine della canzone rap la giovinezza
Ciao da Silvano .

Nessun commento: