lunedì 10 settembre 2018

La spada di Lars Ofman nel regno di Olas

Secoli fa  nel regno  di Olas  del  re custode  di  nome  Lars  Ofman  nei sotterranei  c'era  il re custode  del castello .
Nelle  prigioni  non c'era  nessuno  ma lo stesso re  Lars  Ofman  che costudiva  la spada  di piume  fatate  data  dalla  fata Brigida  e  moglie di Lars  Ofman  re del regno di Olas .
Le  guardie  erano fatte di  neve  e ghiaccio  perchè c'era  una  strega cattiva  di nome Griselda  e sfortunatamente  sorella di Brigida , Brigida  aveva capelli rossi  occhi viola  e era bellissima  e era  bella e formosa.
Griselda  aveva  occhi rossi  capelli  neri  e era brutta  e magra  e aveva i denti da vampiro  perchè era  una  vampira, adottata  per pietà  dalla regina Brigida  e aveva  anche  un  bel re lei:Alto, magro  e occhi azzurri  e   capelli biondi , il re prese  dalle mani  della sorella  vampira  il calice  avvelenato col sonnifero  e quando  lo beve  svenne  e pote  cosi  rapire la  principessa  e sorella Brigida.
Dopo averla  imprigionata  e dato da mangiare  torte e molti dolci  fu bella formosa ,  ma venne  il re  Lars  Ofman  con la spada di piume  e fatata presa dal regno  delle fate  costudita  dalle  fate guardiane .
Si fece notte  e la fata  cattiva  Griselda  stava portando  cibo alla sua sorella  ma combatte  contro  il principe Lars Ofman  e riportò  in salvo  la principessa Brigida  e la sorella fu colpita  dal  paletto  di legno   dalla sua  stessa  sorella  e si  frantumò  davanti  a loro  e la pace  tornò  nel regno  di Olas . La fata  Brigida  ebbe 33.550.000 figli e figlie  fate  e maghi  e quando crebbero  sposarono  le  principesse  di  Atlantide  e le  femmine   i principi del regno  di Atlantide  perchè  le  fate  erano  ormai  tutte occupate  e sposate.
Vene il giorno  31  Maggio 2031  e le future  regine  e principi  si maritarono e anchessi ebbero 33.50.000 figlie e figli  fate  maghi e  sireni e sirene  e vissero  a lungo  con  una  mega  festa  con un  mega  banchetto  per  Brigida felici  e contenti  e tutti erano   formosi e formose .
                                                        FINE
                                                           Ciao da  Silvano.


Risultati immagini per fata vampiro in cartonefata vampiro


Risultati immagini per fata sorella della fata vampiro








Risultati immagini per spada di piumespada di piume



Risultati immagini per principe

Nessun commento: