lunedì 24 settembre 2018

L'OROSCOPONE DI MARCONE IL SIMPATICONE

ariete. luna e venere oggi ti portano indietro nel tempo in ricordo di una piacevole emozione che rende la tua giornata felice. in anbito lavorativo ti stai impegnando di portare avanti progrtti molto complessi nella coppia la passione e' yamta e ti senti ripagato.
toro. marte ti dice che oggi non ti senti in forma dovresti riposare, in ambito lavorativo stai avendo dei ottimi risultati, in amore non essere troppo geloso.
gemelli. in ambito lavorativo sei ammirato da tutti e venere ti consiglia di accettare un invito sole e mercurio ti guardano storto non forzare la mano con la fortuna.
cancro oggi le stelle ti consigliano di ascoltare le persone che ti sono vicine stai attento sul lavoro potrebbero esserci dei battibecchi e fare innervosire un superiore.
leone nel lavoro potresti ambire a una promozione  venere e luna nella sfega sentimentale ci sono in vista novita'.
vergine. stai attenta a un ritormo di fiamma un vecchio amico potra' farti visita nel lavoro sei sempre imbattibile buona anche la fortuna.
bilancia. oggi le tue finanze piangono ò lascia perdere nuovi acquisti per la nuova stagione sei sempre affascinante i risparmi dedicali piuttosto a una cena con il partner ne sara' molto felice anche se da lui non vorra' dimostrarlo mercurio un po nascosto ti consiglia di dare tutto nrl lavoro.
scorpione. oggi venere ti fa sentire piu' affascinante e desiderata forse dalla persona che ti interessa, nel lavo tira su la faccia dalla scrivania e sorridi.
sagitario cpme l'autunno cambia colori anche tu cambi umore avrai un piccoilo disquido con la persona amata ms non prendertela tutto pasa sei fortunata non azzardare scomesse.
capricorno oggi sarai ringraziato da un amico a te molto caro  ai le mani bucate ma se e' per una buona causa spendi, in ambito affettivo una telefonata ti rallegrera' la giornata.
acquario. luna e marte nel segno ti aiutano a fare bella figura con un superiore  non abbarteti se le tue finanze  piangono arrivera' un piccolo colpo di fortuna in ambito famigliare i figli sono tutto.
pesci in campo lavorativo sei sempre nei pensieri del capo che sta' pensando di lasciare il suo posto a qualcuno che vale nella sfera sentimentale tutto va a gonfie vele.

    Risultati immagini per oroscopi

Nessun commento: