giovedì 6 settembre 2018

Gita ad Milano.

Giornata trascorsa a Milano di lunedi 3 settembre 2018.

Lunedì sono partito alle 5.45 da costa volpino per dirigermi verso Sesto San Giovanni Milano quando sono arrivato con il pullman la ad aspettarmi c' era un mio amico che mi aveva invitato perché alcuni giorni prima mi aveva invitato a pranzo all' Hotel Milano a Boario.
A Milano io ho visitato il Duomo di Milano le arcate il castello sforzesco e alcuni musei anche quello del Novecento e anche alcuni dei musei riguardanti anche alcune guerre come quelle fredde, poi a pranzo alle 12.30 ci siamo diretti a pranzo in un fastfood che dopo pranzo abbiamo anche assistito all' apertura di altri numerose gallerie visitabili senza pagare l' entrata e cosi appena furono finite le visite nei musei e gallerie mi sono fatto alcune foto fuori da Milano e cosi come ricordo le tengo sul mio cellulare perche questa giornata di Milano non me la dimenticherò mai perchè mi è piaciuto molto vedere un luogo che non avevo mai visto come Milano.
Poi il pomeriggio quando era ora di tornare verso il pullman ci siamo fermati ancora  a bere qualcosa assieme in un bar a Sesto Marelli e poi che da li dal Duomo siamo tornati a Milano Cadorna  a visitarlo e dopo un ora ancora siamo tornati a visitare anche Vimercate che era comoda con la metro raggiungerla senza scomodità  e poi quando avevo finito di fare tutti i miei giri  abbiamo ripreso la metro e siamo tornati ancora a Sesto Marelli che li mi caricava il pullman che mi avrebbe portato a Costa volpino e poi da li sarei tornato a casa 
e a casa io sono arrivato alle 9.00 di sera ed ero anche molto stanco.
A me questa giornata a Milano mi è piaciuta molto perchè mi sono divertito un sacco e mi piacerebbe tornarci ancora una volta a Milano perche non me lo scordo mai perchè e stata anche una bella giornata.
MARCO SERTORI.
Ora aggiungo un immagine  di Milano

Risultati immagini per immagini duomo milano

Nessun commento: