lunedì 11 aprile 2016

BOWLING GIRL MANGA

Sul mio telefono ho scaricato un gioco che si chiama Bourin in pratica si tratta di un gioco di bowling in cui devi far tirare la palla ha una ragazza oppure altre che ci sono all'interno del gioco molto carine in pratica sono ragazze manga perchè io adoro i manga e sono stato felice di aver trovato un passatempo ogni volta che fa strike esulta,diciamo che ci gioco volentieri spero di scaricarne altri così io ad esempio a casa ho provato a cercare se c'era qualche altro gioco manga ma molti sono online e questo mi stufa perchè chi crea i giochi solo per online sono un pò sciocchi non è giusto che al di fuori non posso giocarci tipo quelli di strategia è una vergogna sono tutti online ma almeno quello che ho non è online anzi mi diverto.
Fernando Gaioni

3 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

che belle le ragazza manga le disegni molto bene e anche con i giochi giochi bene e vincono grazie a te . sono molto belle e carine ciao Fernando Gaioni da Silvano e dai ragazzi del set.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

grazie dei complimenti
fernando

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

di niente ciao da Silvano