lunedì 11 aprile 2016

CAMMINATA DA BRENO A PIAMBORNO

Ieri Domenica 10 Aprile 2016 sono andato alla camminata solidale da Breno a Piamborno verso le 8:30 ero su perchè mi ha portato il papà intanto cheera presto mi sono bevuto un tè caldo.
Ancora era presto per dare il via perchè alcuni non si erano iscritti ancora e doveva terminare l'iscrizione di tutti finito finalmente verso le 9:30 siamo partiti tutti quanti quelli che correvano e quelli che camminavano di gente era infinita c'erano bambini,uomini,donne famiglie eppure i gruppi di tutte le società come la polisportiva,arcobaleno,la pia,ecc...tutti insomma ci siamo divertiticon questa camminata di 12km fino alla agricola.
Durante il percorso c'era anche il ristoro con pezzi di panettone,acqua,frutta e ci fermavamo per riprendere un pò dopo di chè ripartivamo ancora solo che io avevo il problema del bagno e non sapevo piu dove farla la prima volta sono stato dietro un container per fortuna qualcosa c'era poi la seconda volta che poi mi sono pure graffiato le gambe nel prato in mezzo alle ortiche e piante spinose non ci voleva vabbè a parte queste cose il resto è andato bene e finalmente all'agricola eravamo arrivati per mezzogiorno la si mangiava panino e strinù ma io non lo preso perchè era pieno di gente era inutile aspettare allora mi sono mangiato alcuni pezzi di panettone o mela anche poi ci sono state le premiazioni di tutti i gruppi che hanno partecipato le cooperative anche la polisportiva direi che è stata una bella giornata.
Fernando Gaioni

Nessun commento: