lunedì 18 aprile 2016

ROBOCOP

Robocop è il mio personaggio di robot preferito perchè ci sono molti effetti speciali nei suoi film,la cosa che mi piace di più di questo personaggio è quando tira fuori la pistola dalla gamba mi fa venire i brividi ogni volta che la toglie dalla mitica gamba perchè da emozione ancora di più vedere Robocop che apre la gamba poi il casco anche molto grandioso perchè ha la possibilità di vedere le cose che succedono dopo o prima,anche il modo in cui cammina mi piace quando si sentono i rumori dei piedi o quando si gira su se stesso spettacolare questo personaggio rimarrà per sempre il mio personaggio preferito perchè quando ero piccolo non smettevo mai di vederlo ogni volta che lo facevano lo guardavo e mi ricordo che una volta lo facevano tutti i sabati molto bello grande Robocop!ho visto 1-2 e 3 tutti e 3 fantastici!
Fernando Gaioni

Nessun commento: