lunedì 11 aprile 2016

I miei gusti personali (Ramon Finini)

I miei gusti personali sono veramente tanti e sono: la musica, il calcio il cibo e gli animali. E volendo parlare dei miei gusti personali comincio con la musica, elencando i miei gruppi musicali preferiti  che sono gli  Scorpions , gli Europe i Queen  i Bon jovi i Guns n' Roses(Spandau Ballet). Il mio animale preferito è il Puma un animale di cui ammiro la potenza, l'eleganza, e la fisionomia, e anche perchè è un animale straordinario una meraviglia della natura. Al mondo di colori ne esistono tanti, ma il mio preferito è il Rosso, che è il colore della mia squadra del cuore vale a dire il Milan che tifo fin da piccolo. Il mio piatto preferito è la pasta alla carbonara, ma ovviamente mi piacciono anche gli altri cibi, basta che non siano tonno, zucchine, e ravioli agli spinaci. Altre due mie passioni sono la geografia, che mi piace tanto perchè  come  il suo argomento più bello sono le nazioni del mondo che a me piacciono tanto, e infatti a casa ho un atlante geografico che ogni tanto nello svago  a casa mia mi piace guardare.  Le ultime due passioni sono Storia, quella del Novecento e  Scienze. La prima perchè mi piace parlare dei personaggi storici: musicali, politici, dittatoriali e sportivi. Invece Scienze mi piace perchè parla della natura e degli animali due cose che a me piacciono tanto, e infatti a casa mia ho una cagnolina di due anni bianca e nera di nome Laika a cui voglio un bene dell'anima. 
 http://digilander.libero.it/grandifelini/immagini/Puma66.jpg

Nessun commento: