lunedì 26 gennaio 2015

TRAMA DEL FILM ASTERIX E IL REGNO DEGLI DEI.

TRAMA DEL FILM ASTERIX E GLI DEI DELL' OLIMPO.

 Lunedì scorso sono stato al cinema a  vedere Asterix con il mio amico Andrea il film e stato basato sugli dei di roma  e dei alcuni romani che è stato girato tutto ad roma.
La parte centrale si basava su che alcuni di questi romani guidati da Giulio cesare voleva distruggere il mondo di roma per conquistare la Gallia e a battere Asterix e Obeli x.

ORA AGGIUNGO UN IMMAGINE DI ASTERIX E OBELIX



Poi un giorno quando Asterix e obeli x arrivarono in mezzo ad un bosco vedeva Giulio cesare che batteva giù alcuni alberi con alcune guardie romane ed invece Asterix insieme all' aiuto di alcuni amici trovarono la formula delle ghiande di lanciarle contro la terra e cosi facevano crescere nuovi alberi dove loro li abbattevano a terra e cosi salvarono il  bosco.
Quando verso la fine si voleva battere anche a terra il regno degli dei perché gli schiavi non potevano vivere li perché con il .loro guadagno quotidiano non si potevano permettere di starci dentro a passare le notti e cosi alla fine della situazione distrussero il regno e  fecero  uscire Asterix dalla prigionia e i galli furono contenti di aver battuto a terra i romani nemici.
A me questo film mi è piaciuto molto io consiglio anche ai bambini di andare a guardarlo perché merita molto e il film fa ridere molto ed e molta interessante la storia e le vicende all' interno di questo film cosi sentono anche la canzone sara perché ti amo di ricchi poveri.
FIRMATO DA MARCO SERTORI.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e pensare che io sono sempre stata convinta che la storia di Asterix e Obelix fosse ambientata in Francia... come sono ignorante.
Marina

Anonimo ha detto...

Cavoli che bella la colonna sonora dei ricchi e poveri! Ti è piaciuta?
Nicola

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

non è ambientata in francia ma ad roma perche era un cartone animato basato sui romani.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si la colonna sonora è stata molto interessante ma anche il film mi è piaciuto un sacco.
firmato da marco sertori.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

sara bello lo scopriro quando andro a vederlo ciao da silvano.