lunedì 17 novembre 2014

Gita nei boschi di Pianborno

Sabato ho letto  e poi  guardato  Doraimoon gatto spaziale su Boing  la sera,  e il pomeriggio  ho solo letto il libro de il coraggio del lupo  e mi piace sempre di piu'  poi dopo
 la sera  avere visto Doraimoon sono andato a dormire.

Domenica sono andato a Pian Borno  e ho visto la Madonna Nera era una statua molto bella  e c'era l'altare  di pietra  e era in una grotta  la  madonna e mi e' piaciuto molto . poi a tornare indietro  Matteo a parlato con la ragazza  che va con i lupi a fare i sentieri  e aveva un bel cagnone  grosso e marrone chiaro   forse era bianco .poi  dopo alle 4  tutti e tre  siamo andati a prendere un  frappe  e quando sono tornato a casa ho letto IL CORAGGIO DEL LUPO di MICHELL PAVER  e visto  il telegiornale su Tele Boario e poi  squadra speciale cobra 11  e ho mangiato  i tost  e visto l'eredita'.
Poi sono andato a dormire  ciao da  Silvano e dal S.E.T.

Balen ti saluto visto che  non ti ho  più' scritto  ciao dai mie amici  del set e da Silvano.
ciao da zorro e superman.



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Come mi piace leggere il resoconto dei week end di Silvano, semplici e rilassanti. Bravo Silvano!
Marina

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ma non sono rilassanti asi sono faticosi come per andare a vedere la madonna nera ho dovuto camminare e arrampicarmi per una salita e non e' stato molto piacevole ansi ho sudato sudore e ho fatto molta fatica . poi a casa si che mi sono rillasato a leggere il coraggio del lupo di Michell paver. e poi basta ho cenato e sono andato a dormire perche ero stanco .

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

scrivetemi ciao da silvano.

Anonimo ha detto...

Ciao, anch'io sono andata alla Madonna nera. È una gran faticata. Dopo bisogna fare una bella merenda gustosa. Forse un giorno ci torno e magari ci incontriamo.Giovanna

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano, le tue avventure del fine settimana sono proprio fantastiche...io ho gironzolato un po' per l'Italia con il mio amico doraimon!
Balen

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

non lo so forse si ma non ti conosco di faccia quindi mandami una tua foto Giovanna ciao da silvano .

Balen non esiste e' un cartone o forse tu con la tua magia bianca lai fatto vivere nel mondo reale? ciao balen sarebbe bellissimo vederlo volare da tutte le parti con te e che usa i suoi ciuschi piu' assurdi e belli ciao balen da silvano salutami il tuo amico doraimoon.