lunedì 6 maggio 2013

La mia breve vacanza

Giovedì 25 Aprile alle ore 9.30 io , madda  , Diego , Augusta , Sara e Daniela siamo andati a Bussolengo in provincia di Verona al Parco Natura Viva abbiamo trovato 4 ore di coda .
Alle 13.30 arrivati abbiamo visto i fenicotteri rosa , i pavoni , il leone bianco , il cigno nero , le scimmie , i dromedari , i cammelli e molti altri tipi di animali .
Poi alle 15 ci siamo fermati al self-service a mangiare e Diego è tornato indietro per andare in bagno quando invece c'era anche lì sopra io ho mangiato hamburger e patatine fritte , l 'acqua , un panino e le fragole che Daniela non voleva più.
Dopo mangiato alle 16 avevamo deciso di andare a visitare anche il Safari Park ma poi c'era un ' ora di coda e così alla prima uscita siamo tornati a casa .
Alle 19.15 Manuel e Germano sono partiti per venire a prenderci in cooperativa e dopo siamo saliti tutti insieme sul pulmino e abbiamo raggiunto la nostra comunità.
Paolo Rota

5 commenti:

Anonimo ha detto...

rooooar!
Leone non mangiarci!
Aurora

Unknown ha detto...

Bussolengo! Sai che d'estate vado spesso anche io a Bussolengo? Ci abita mia zia Lu e mio zio!!! Però il parco che avete visto voi io non lo conosco! Chiederò a mia zia Lu la prossima volta che la vedo!!
Abbracci

La Valentina

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Ciao Aurora , non preoccuparti che il Leone non ti mangia

Anonimo ha detto...

potrebbe fare indigestione

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Un giorno ti porterò con Barbara Bertoli.
Ma per favore
Paolo Rota