lunedì 6 maggio 2013

FIERA DI RIMINI

Il 25 Aprile sono partito con la mia famiglia per andare a Rimini e c'era anche un gruppo di ragazzi che tiene mia sorella che si chiama freedom che è un bel pò di tempo che non sono più nel gruppo perchè l'avevo lasciato.
La partenza era stata effettuata davanti al migross di PianCamuno siamo partiti verso le 6:00 a guidare il pulmino era il cognato il pulmino era un bonomi piccolo,ma come pulmino non mi sembrava al massimo anzi preferivo un pulmino un pò più al massimo.
In totale di persone eravamo 11o 12 persone non so di preciso.
Appenna partiti dopo aver caricato le valige ci siamo detti anche una preghierina sul pulman come si fa ogni volta prima di partire.
Il viaggio fino a Rimini era lungo ma poi ci siamo fermati agli autogrill per andare al bagno per chi aveva bisogno oppure chi era affamato mangiava qualcosa in fretta perchè a Rimini bisognava arrivare in un certo orario,tanto poi ne abbiamo approfittato di fermarci in un altro autogriil  e poi dritti senza fermarci dovevamo raggiungere l'hotel tiberius.
Ma prima di arrivare all'hotel che eravamo vicini abbiamo dovuto lasciare giù delle persone.
Arrivati all'hotel abbiamo scaricato le valigie e ci siamo diretti in camera per sistemare prima di raggiungere la fiera.
In questi 4 giorni abbiamo dedicato proprio a questa convocazione nazionale dei gruppi e delle comunità RNS in cui in tutti gli anni si va a pregare e a cantare in questa struttura ,di gente era tanta e veniva da tutta italia.
Questa convocazione si svolge ogni anno ad aprile ed è una cosa da non perdere perchè è una cosa che fa bene alla nostra vita.
Questa era la 36° convocazione.
A rimini ci vado da quando ero piccolo e mi è sempre piaciuto e non ho smesso di andarci perchè mi ha fatto capire che nel mondo ci persone che ci vogliono bene,l'anno prossimo ci andrò ancora.
Comunque è cosa molto bella e bisogna andarci e vi assicuro che ve ne accorgerete se lo farete è una cosa che fa bene al cuore.
Fernando Gaioni Dos Santos





2 commenti:

Anonimo ha detto...

A Rimini ci sono anche le piadine!
Sono ottime e deliziose.
Aurora

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si sono buonissime con il prosciutto
fernando gaioni