lunedì 25 marzo 2013

Lezioni di Giuseppe

Lunedì 25/3/2013, lezioni con il professore Giuseppe
Sono un' bel pò di Mercoledì che stiamo seguendo delle lezioni con il professore Giuseppe, siamo: Federico, Paolo, Fernando, Giovanni, Simone, Silvano.
Una volta ci ha spiegato cosa era la libertà, poi la matematica e ci ha spiegato come fare i conti con l'euro, poi la solidarietà.
Comunque ci spiega tante cose importanti, e sono anche molto interessanti come ci spiega, io ho capito molte cose.
Mi piace molto seguire le lezioni con lui, perchè è molto simpatico e vorrei che ci fosse per un bel pò insieme a noi.
Federico





6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Federico! Che interessante, sono argomenti tosti! Non tostati!
Augusto

Anonimo ha detto...

Grazie mille!! io lo faccio perchè mi state simpatici anche voi!

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro Augusto dopo questa battuta che non me la aspettavo da te comunque e molto bella.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro Giuseppe sono molto contento del tuo complimento.

Anonimo ha detto...

Che belle parole bravo Federico.Sono argomenti dolci e amari come lo strudel.slurp.
Aurora

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Aurora penso che tu stai faccendo troppe battute però mi piaciono molte
Federico