La Marzia è eternamente. Andava sempre in montagna e spero un giorno che andrà ancora. Marzia,ti dico: 'Vuoi far su da mangiare alla Silvia? Fai pure, almeno ti riposi e ti tiri su. Prendi la tua cura, guarda Pluto, guarda quello che vuoi col Leo e con la Giorgia e con Yuni (il cane della Giorgia). Quando andrai a mangiare il gelato prendi su il Leo, la Giorgia e la Silvia così ti portano. La Marzia fa di tutto: il minestrone. Pela le patate, le carote, le sue ciliegie, le sue fragole nel giardino. Lei fa tutto. Sì sì, però la pizza che fa Leo la farà nel festone con me. Ce l'ha anche detto, mentre giocheremo al tennis tavolo.
Si mangerà uova, insalata e la pizza.
Per me la Marzia è eternamente una santa donne, brava a fare tante cose. Bravissima, anzi. E' una chiesa adornata alle feste. Poi per me è anche oltre che una chiesa un palazzo normale o che sia, di giustizia. Lei giustizia tutti sul bene. Un palazzo di ghiaccio, anche.
E' come una fiaba è una oltre che favola. E' una cosa irrangiungibile. Ok? Quando si è sposata era più giovane innazitutto. Si è sposata, ma sembra una di 15 anni.
La Marzia e la sua sorella sono cordiali e gradevoli, ok? Per me è una mamma, una moglie e una sorella soddisfacente. E' come toccare un cielo col paradiso.
Saluti alla Marzia, la seconda che oggi era già accogliente sorella la Cinzia, poi quel beato di quel Seba, poi Bianchini, Silvano, Fede, Nando, Bianchini, Lanzanova, Michael, Manu, Mone, Ok? La Paola, Ok?Poi Jonny, tutto il CSE e tutto il CDD, SFA, Michi, Aldo (spero che venga), Andrea Poiatti sicuramente. E le segretarie, la Silvia e ultimo in fundo la coppia che cuoce sempre Dani + I.
Nessun commento:
Posta un commento