E' nato a Breno dove siamo stati stamattina. 41 anni fa, però. E' una grandissima persona ed equivale ad un VIP. Oggi festeggia, anzi stasera. Poi porteranno torte, paste e festeggerà con paste e spumante con gli zii e riceverà i regali.
E' un amicone e una grandissima persona, superlativo. Come con i clienti del GAS. Giò diceva sempre tutto a quelli che venivano a prendere il pesce. Poi lavorava anche al bar e spero che aiuterà anche gli zii ed il papà.
Ok,va bene?
Credevo che aveva le sorelle, però veniva a festeggiare anche le persone dello SFA e organizzava. Per me Giò nel futuro sarà una persona con tanti auspici e tante cose da fare e si farà con i suoi impegni.
E' andato al mare e spero che lo farà anche negli futuri, magari insieme che non si sa mai nella vita.
Per me Giò è una meravigliosa persona come amico e come una super persona che non si scorda.
Saluti per prima a Giò il festeggiato, poi quello che spero che venga domani mattina Seba, quella super roccia ultra luccicante che è Jonathan, la Cinzia e la Marzia che spero che torni prima del 2090, quella coppia che è super luccicante Dani + I., Silvano, Manu, Mone, Bianchini, Lanzanova, il CSE, Paola, le segretarie Barby e la Frency, Nicoletta la super donna e Aldo che torni al più presto, Michael che torni dalle ferie, Nando e Fede, tutto il CCD e chi manca.
Nessun commento:
Posta un commento