Tanti annni fa grazie all'organizzatore del Rotary club di Brescia siamo andati a fare la sciata 5 giorni al Tonale: Marzia, Renato e Vincenzo con me. Eravamo all'Hotel Mirella di Ponte Di Legno tramite il loro campus. C'erano su: Il Cardo, L'Arcobaleno e un'altra Cooperativa della Bassa Bresciana e c'erano quelli del Rotary. Vincenzo per me è un bravo ragazzo, è un'ottima persona socievole e interessata quando è buono e quando ti tratta bene. Quando e ti comprende mi dice sempre 'Come stai?'.
Poi per me Vincenzo è affascinante perchè sa fare le cose al momento giusto come il cafè Crema e Gusto. E' una persona dolce, gradevole, socievole, impegnativa quando parla con le ragazze.
Poi andava anche alle gite con Aldo, con la Nico e spero che andrà ancora all'orto. Se deve lavorare lo fa e pianta le cose se glielo dice la Nico. Vincenzo è uno dei tanti scrupolosi ed è una persona comprensiva , altruista.
Se Vincenzo si impegnerà mi impegnerò anch'io con giuste maniere e darò dei buoni esempi e farò delle buone collaborazioni.
Saluti: prima c'è Vincenzo, in seconda parte tra parentesi devo mettere dentro la Nico per farla partecipare al concorso di Fernando, quel suonatore di Simone, Jonny, Michael, Silvano, Fede, Nando, la Paola, Bianchini, Lanzanova, Manu, Seba, la Silvia , la Erika, le doppie sorelle e mamme e super donne Cinzia e la Marzia, Michi e Aldo e spero che vada anche tutto bene e torni a Settembre, Frency e la Barby, tutto il CSE, il CDD, la Comunità, e da ultimo la coppia che non scoppia Dani + I.
Nessun commento:
Posta un commento