lunedì 21 giugno 2021

IL BAR DEI PIRATI DEL 1999 D.C.

Lunedì 21 giugno 2021

IL BAR DEI PIRATI DEL 1999 D.C.

 Montecchio 21 giugno 2021 lunedì

 

Personaggi

 

Fiorista Cristinelli (nonno di Elio)

Giovanni il macellaio

Barista pirata Simon

Pirati

Polpo cattivo

Le Damigelle

Mago bibliotecario di nome Delton de Deltils della dinastia del regno di Reteas

Le Fate

Teresa, Fata del fuoco

Popolo del Vesuvio

Draghi Vesuviani

Druido

Sacerdotessa Dereas, moglie del Druido

___________________________________________________________

Arrivano tutti i clienti nel bar di Simon, ordinano qualcosa da bere e bevono. C'è uno spettacolo di lotta: i Pirati contro il Polpo cattivo. I Pirati vincono e festeggiano bevendo la birra. Nel frattempo passano di lì 50 corone di fiori per abbellire il paesaggio fuori e dentro la chiesa del villaggio. Le corone di fiori le porta il Fiorista Cristinelli che incontra 30 Damigelle con 30 vasi di fiori e il Barista pirata Simon che vuole offrire la birra a tutte le 30 Damigelle.

Tutti vogliono mangiare la carne che prepara Giovanni il macellaio (carne di vitello con ketchup, patatine, maionese e salsa verde) e vanno tutti dal Barista pirata Simon per preparare la carne cotta in forno a legna così fa più brace.

Intanto il Mago bibliotecario di nome Delton de Deltils della dinastia del regno di Reteas si prepara per combattere.

Reteas è un regno fatato dove ci sono le Fate che sono tutte belle, alte, con gli occhi azzurri e belle formose. Tutte le Fate sono le mogli di Delton e le sue Fate preferite sono anche le sue aiutanti e le custodi della biblioteca magica del regno Reteas. Delton e le sue Fate combattono contro il Popolo del Vesuvio che è lo stesso nome del vulcano dove ci sono i resti di Pompei. Il mago dice che secondo lui il vulcano Vesuvio era inattivo ma i Draghi Vesuviani hanno risvegliato il vulcano che adesso sputa fuori il fuoco. La Fata del fuoco Teresa e le altre Fate assorbono il fuoco e lo usano per dare una mano al mago a fare le pozioni e i veleni per i nemici. Tutti i nemici si innamorano delle Fate e smettono di combattere, infatti adesso le Fate sono ancora più belle di prima. Il mago Delton pietrifica tutti i nemici e la battaglia finisce. Per festeggiare la vittoria tutti fecero un banchetto nel regno Reteas e poi fecero un altro banchetto nel bar di Simon dove misero la musica: “50 Special” dei Lùnapop, “Believe” di Cher, la musica dei Pirati dei Caraibi, la sigla di Winx Club, la sigla di Lamù “Mi hai rapito il cuore” e molte altre.

Simon si innamorò di una delle Damigelle e la sposò grazie all’aiuto del Druido e di sua moglie, la Sacerdotessa Dereas. Tutti vissero formosamente felici e contenti e tutti felici e sposati ed ebbero tutti 2 figli e 2 figlie di nome Teresa (in onore della Fata del fuoco) e Denvertereasonese.

Fine.


 

Negozio del fiorista Cristinelli


Negozio di Giovanni



                                        Simon il pirata nel suo bar 


 

                   Il mago bibliotecario di nome Delton de Deltils                   della dinastia del regno di Reteas

Nessun commento: