I 3 re Oro, Argento e Bronzo e le loro tre mogli stavano passeggiando nei giardini verdi del castello con le loro figlie. All'improvviso arrivò un drago di nome Oro, Argento e Bronzo che era di colore oro, argento e bronzo che sapeva il passato, il presente e il futuro che sarebbe accaduto. Intanto in Egitto c'erano i Faraoni e le principesse che allevavano le galline faraone per il banchetto dei 3 re per offrirle ai 3 re dei 3 regni dell'Oro, Argento e Bronzo.
Intanto delle nuvole con dei lampi stavano arrivando e dalle nuvole uscì fuori un nugolo (grande gruppo) di Streghe che si fiondarono a rapire le Regine Egizie. Dopo aver fatto mille leghe, le streghe arrivarono al castello e misero le regine nelle prigioni. All'improvviso arrivò il drago Oro, Argento e Bronzo che bruciò vive le streghe e liberò le Regine Egizie.
Le Regine Egizie divennero amiche delle mogli dei 3 re.
Le figlie dei Faraoni e delle Regine Egizie erano 3: Zita, Leta e Tera
Zita diventò la moglie del re Oro.
Leta diventò la moglie del re Argento.
Tera diventò la moglie del re Bronzo.
Intanto una Lupa volle essere loro amica e disse a loro: "Io sono la madre di Romolo e Remo, se volete posso prendermi cura io delle vostre figlie, così potrete concentrarvi a regnare con amore e con intelligenza. Le figlie, formose ma un po' spaventate, le dissero: "Va bene, veniamo con te e se hai dei cuccioli ci piacerebbe prendercene cura" e la Lupa disse: "Se non vi reca problemi sfamare dei lupi per me siete a posto, anzi cresceranno meglio con voi che con me, ormai sono prossima alla morte".
Il sole stava calando e i lupi cominciarono a bere e a crescere in altezza e larghezza. Le 3 ragazze formose divennero tutte e 3 delle lupe mannare perché i lupi le avevano morse e così ebbero 3 belle lupe e le lupe mangiarono ogni tanto gli animali del bosco per il cerchio dell'equilibrio della vita.
Insieme a loro c'erano i conigli belli grossi e li portarono ai lupi e così da quel momento ci furono 3 lupe mannare nel bosco e delle faraone animali da portare al castello erano già state mangiate con patate e burro. All'improvviso i 3 re si sentirono soli e dalla nostalgia anch'essi divennero lupi mannari come le figlie e anche le mogli divennero lupe mannare. Da quel giorno nel castello, con tutti i nuovi amici lupi o meglio dire figli adottivi, vissero tutti sotto forma di lupi mannari, tutti felici e formosamente contenti e fecero un banchetto di sola carne di animali della foresta amazzonica.
Fine della seconda parte. Ciao da Silvano.
LE FIGLIE LUPE MANNARE
Nessun commento:
Posta un commento