lunedì 20 gennaio 2020

io e i miei videogiochi

salve a tutti    ragazzi. Oggi    vi parlo    di una passione che unisce un po    tutti noi ragazzi   i videogiochi, si avete capito    bene oggi   si parlera' dei nostri amati   videogiochi, io    in questo   periodo    sto   giocando    questi    titoli:       fifa 20,      e the order 1860 ecc.    ho finito the last of us    poi ho giocato    a God of   war 3   remastered    e il 4    secondo    me il miglior capitolo della saga dopo il 2       da piccolo giocavo    tanto a Mortal Kombat     che e un gioco    di lotta abbastanza sadico, poi tekken    li   ho giocati    tutti prima su ps2    ps3    e poi l'ultimo    capitolo della saga    su ps4.     che    consiglio    vivamente per tutti gli appassionati di   picchiaduro,  poi   per gli appassionati del  giochi horror posso consigliarvi    Van helsing   )   solo se avete visto il film, cge e un gioco sparatutto    in terza persona ambientato    in Transilvania al    tempo di Dracula,    dove sei   un   cacciatore di taglie e  vieni mandato in Romania per una missione ovviamente dare  la caccia a dracula e a  i suoi sgherri,     lo consiglio a tutti    per   chi ama gli sparatutto,     consiglio anche gli smack   dawn   vs raw per chi e   amante del wrestling e della wwe)    come me,       che ho    giocato    tutti    i    titoli della saga targata wwe partendo    da wwe Herethekamthepain per ps2    poi   wwe justbringhit ps2 e wwe vs raw   2006      fino all'ultimo wwe 2k    20    su ps4    che    non mi e      piaciuto affatto pieno    di    bug ecc      a mio    modo    di vedere il primo titolo wwe fatto male    e vergognoso.   voto:    4

Mentre per il 2006     fino    alle edizioni     del    2009   in poi    voto:   9
Poi ho giocato    tutti i Gta   da Sanandreas in poi Sanandreas     lo    voto    con un bel      9     pieno   e meritato      per storia ecc. gli altri    titoli    della saga    tipo Gta    vicity     do     un 8/8emmezzo   vicity    storis    che e il    capitolo dopo vicycyty    voto:    3        ma perche    un tre?   in quanto a me come capitolo della saga non mi     e piaciuto   molto, gta   4    e il    5   che sono gli ultimi    che ho giocato    uno su ps3    uno su ps4        mi sono piaciuti pasrecchio          7    e 7emmezzo.     poi mafia      uno    e due su   ps2    e ps3    che si piazzano    al    terzlo   posto    del     podio    con dei    bei    voti    come    10    e un 7 per    giocabilità   e grafica,   
come ultimi titolòi        da consigliare ce la trilogia di    uncharted     un gioco di azione e spara tutto     che ha    prodotto    ben 5    titoli   della saga            e   che voto     con un bel 10        tutta la trilogia.         e a voi quali sono    i   titoli   che avete giocato       o    state rigiocando    e vi    stanno o sono piaciuti?   siete d'accordo    con    queste valutazioni ? dite la vostra nei commenti . 

Risultati immagini per the order 1886Risultati immagini per wwe 2006
Risultati immagini per tekken 2 copertina

Nessun commento: