giovedì 9 gennaio 2020

gita col set a Breno

Montecchio  9 gennaio 2020 giovedì


Ieri con Marzia , Federico, Giorgio,  Mattia, Fernando e io siamo andati col pulman a breno x vedere le cose storiche : prima abbiamo visitato: la bibliotaca museo  e fatto tante foto, dopo il duomo di Breno e anche una chiesa sconsacrata ,dopo visitato il castello di breno che x me e' quello di Re Artu' Pendragon e di Caio Merlino Britannico poi siamo andati a pranzo nella piedineria dove ci sono gli scavi della tomba del padrone vero del castello dopo siamo andati in un altro negozio e io ho preso il crafen alla marmellata e dopo andati a pregare in chiesa del duomo e dopo preso il pulman al municipio   incontrato Alessandro Lanzanova e   una ragazza  del baskin  e dopo ho salutati e siamo tornati a casa io si a casa e gli altri al set .Dopo a casa ho letto in famiglia  e visto il segreto  e la sera  dutrante la cena visto tempesta d'amore e dopo  la sera ho letto IL VANGELO secondo papa Frencesco e dopo ero stanco e mi sono messo a dormire. E' stata una bellissima giornata.
tranne quando su un pulman un pulmista ha parlato al telefono mentre guidava dovrebbero vietarlo mettere una multa salata a chi  lo fa .Ciao da Silvano.

Risultati immagini per pullman

Samsung Galaxy J5 Smartphone, Oro [Francia]







1 commento:

Giorgio ha detto...

Molto interessante
Bravi!!!