lunedì 20 gennaio 2020

hotel transilvania 2

I personaggi  sono questi :Dracula Mavis Jonathan Frankenstein Wayne Griff Ericka Van Helsing Abraham Van Helsing Murray Wanda Eunice Vlad Dennis Blobby Kraken Stan FrankenGinger Gremlins .
il Film mi è piaciuto molto il film di  Hotel transilvania 2 erano tutti dei vampiri assetati di sangue  i vampiri sono immortali e con loro c'era un vampiro bambino di 9 anni poi c'era il Conte Dracula era il piu cattivo dei vampiri erano Mavis Dennis Kraken Ericka Frankenstein Blobby  andavano in giro con la macchina nero scuro .
marco quetti  


Risultati immagini per hotel transylvania 2 personaggi

7 commenti:

Amore mio ha detto...

Ti Amo tanto amore mio sei lì mio per sempre

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

BELLO IL FILM CHI È LA FIDANZATA CHE TI HA SCRITTO? CIAO DA sILVANO

Anonimo ha detto...

Ma no la srito il mio Marco quetti il laticolo il mio amore

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

per silvano esilva

Anonimo ha detto...

Ma chi ha fatto questo articolo

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

lo sritto io amo

Anonimo ha detto...

Ok amo