mercoledì 29 gennaio 2020

viaggio nelle meraviglie di Brescia💖

Montecchio 22 Gennaio 2020 mercoledì

Alle ore 9 siamo partiti da Montecchio e preso il treno nuovo.  Io sul treno ho letto Gandhi scritto da yogesh  Chadha e  con me c'erano : L'educatrice Marzia  , Fernando , Federico Giorgio , Mattia  ,Simone e io . Arrivati giu' abbiamo dovuto aspettare Elio fino alle 11 e un quarto perche aveva sbagliato treno. Dopo siamo andati  a vedere il museo  di S. Giulia  che secondo me  era come un museo nella città .
Dopo più tardi siamo andati nel museo  la era pieno di statue e quadri  ma il piu' bello era una  casa Romana  che non so come hanno fatto a non rovinarla a portarla al museo  di  S. Giulia  ho fatto  una marea di foto dopo le ho  scelte e tolte quelle sfocate . Dopo c'era anche le fondamenta del museo antiche e dentro al museo c'era una chiesa antica e  anche una croce  D'oro  , dove per me  sembrava la croce dei Templari x me  dopo siamo andati  a vedere  anche delle belle pitture religiose  e fatto tante belle foto . Dopo siamo usciti dal museo e visto  un muro antico che mi sembrava di una vecchia casa  Romana  secondo me . Dopo abbiamo pranzato  in un bar panetteria  e dopo siamo andati nella stazione ;
la mi stavo perdendo a brescia  ma ero vicino alla stazione  cosi ho chiamato Marzia sia al telefono che a voce il suo nome e dopo ho visto che correva e non sono mai stato cosi felice di vederla,  la mia salvatrice  . Piu tardi  siamo andati sul treno ancora quello nuovo la ho letto ancora il libro e quando siamo arrrivati  in stazione di  Darfo  Boario Terme  siamo  tornati tutti con la macchina diMarzia  al set e  la c'era la mia mamma e dopo sono andato a  casa e la ho detto che bella giornata spero di rifarla ancora ma in un altrro posto e non a Brescia .
E' stata una grande e bella esperienza  che spero di vedere altri musei
a Brescia  oltre a quello di S. Giulia .

Ciao da Silvano.








Nessun commento: