lunedì 13 gennaio 2020

Storia dei tatuaggi. Secondo me.

Buon giorno a tutti   ragazzi, oggi    volevo  narrarvi    della storia dei tatuaggi dal  mio punto di vista, il    tatuaggio veniva utilizzato inizialmente come segno di riconoscimento   tra le varie tribu non molto sviluppate,    poi andando avanti    con il tempo e le varie tecniche  di tatuaggio si e andata sviluppandosi e entrando    a far parte di alcuni    tatuaggi che vengono    utilizzati ancora oggi per entrare a far parte di una determinata gang. ad esempio    in Messico    in Colombia dove ci sono le bande latine come i Latin Kings di  Los Angeles oppure dei sobborghi Londinesi. venivano usati    anche al tempo dei pirati ecc.
Anche io sono tatuato e porto sul corpo parecchi tatuaggi che simboleggiano me    stesso, la mia storia e    tutti i vari capitoli    belli e brutti    che siano.
ci sono tatuaggi alla quale  son parecchio legato, in quanto    dal  mio punto   di vista narrano   parecchi momenti    della mia vita. ad esempio ho    un'aquila sul braccio destro che sta a significare che     durante il capitolo del    intervento   ce l'ho fatta e ne sono uscito. 
poi ho un guerriero moicano sul    gomito destro  che sta significare che sono ancora in piedi non ostante tutto     cio che    mi e   accaduto    e ogni volta che guardo questo tatoo mi ricorda di non arrendermi mai.
Poi ho un teschio colorato di azzurro con  una rosa rossa, il rosso sta a significare che nella vita non ci si deve affidare a tutti, e l'azzurro invece racconta che mal    che vada nella vita ce    sempre una figura che puo salvarti    o    cambiare il tuo modo di vedere le cose.    sulla    spalla sinistra invece ho tatuata una croce   colorata di rosso    con al    interno    il nome    di mio zio per ricordarlo e sull'altra spalla ho    un leone    che ha le fauci  spalancate     questo    tatuaggio e l'ultimo    che ho    fatto    e    mi piace moltissimo, perché  secondo     me sta a significare un po    la mia persona,    fiera di    se   stessa e combattiva  non ostante tutto. ora ho    un altro    tatuaggio da andare a fare il mese prossimo     e non vedo l'ora di    andare,  ma non ho    ancora scelto    il soggetto da tatuare il più  gettonato     e un puma voi    cosa ne pensate ? Risultati immagini per tatuaggi maori

Nessun commento: