mercoledì 7 marzo 2018

tredicesima parte Luit salva il regno dei draghi

Luit salutò Afrodite e si incammino verso il regno dei orchi li vide una bellissima fata formosa e la salvò e uccise gli Orchi delle tenebre  lei volle sposarlo ma lui la rifiutò perchè  era gia sposato con sua moglie drago Afrodite la più bella del regno dei draghi e lei accetto di diventare la serva del castello e scopri che la ex fata cattiva era sua sorella di nome Edera Strobel e laltra fata si chiamava Ginevra sorella di Edera Strobel  e glie di Mago Merlino il figlio del diavolo.
Dopo aver acettato di restare nel regno dei draghi Ginevra chiamo cola sfera di cristallo Mago Merlino e lui si teletrasporto nel regno dei draghi diede una bacchetta magica a Luit il re dei draghi e distrusse gli Orchi e il loro regno.
Tornò nel regno dei draghi vincitore e dopo aver restituitio la bacchetta magicaa Mago Merlino lui prese sua moglie Ginevrae tornarono nel regno di Camelot eLuit raccontò le loro avventure e come si sono conosciuti Luit e Afrodite.

       Questa e la storia del regno dei draghi che gli a raccontato ai figli dei suoi 
       figli e nipoti dei nipoti e pronipoti ai pronipoti.
                                                                FINE
 della saga del regno dei draghi n'13 prossime 2 storie estra 1 prima  del regno dei draghi  c'era il ghiaccio  e il mare di nome Zortus e prima del regno dei draghi come si è formato  Le origini del regno dei draghi storia n'2.
Buona lettura sul bloig del set di Montecchio.


Risultati immagini per mago merlino Mago Merlino
 Risultati immagini per fate nel bosco  fata Edera Strobel

Risultati immagini per ragazza     ginevra  moglie di merlino


 Risultati immagini per i draghi re Luit


 Risultati immagini per i draghi  Afrodite


Risultati immagini per il bosco dei draghi il bosco e il lago del regno dei draghi

Nessun commento: