venerdì 2 marzo 2018

IL VOTO

1) Come vedi la politica?
2) se non voti perché non voti?
3) E se voti perché voti?
4) visto che si parla di cambiamenti pensa ad un cambiamento di cui potresti accorgerti anche tu?
Risposta alla prima domanda
1)  La vedo una che,non mi interessa  agli altri ma solo se stessi nel voto che prendono solo loro.
2) La vedo che, e solo una fregatura e imbrogliatura di tutti quanti perché non mantengono la promessa data.
Risposta alla seconda domanda
1) Non voto perché tanto non, vale la pena di farlo nella politica contro di loro che non lo sanno.
2) Non voto perché non, cambia niente di quelli che ci sono in giro per tutto il mondo.
Risposta alla terza domanda
1) Voto perché non voglio, fare la scelta degli altri che non gli interessa a votare i partiti.
2) Voto perché non voglio, che gli altri pensano delle cose molto strane e non mi salutano mai più.
Risposta alla quarta domanda
1) Potrei accorgermi dei cambiamenti, delle leggi fatte da loro che le anno inventate apposta.
2) Potrei accorgermi dei cambiamenti, che fanno pagare troppe tasse e ne aggiungono delle altre.
Federico

1- 3- 2018   Alessandro L.

                                           IL VOTO
1)Come vedi la  politica?

2) Se non voti  per chè non voti ?

3) visto  che  si parla tanto di cambiamenti pensa a un cambiamento  di cui  potersi  accorgerti anche tu?


1) Io vedo la politica  in modo negativo,  mi annoia e vorrei non sentirla anche se so che è una cosa importante.

2) Se non voto  è perchè non voglio rischiare di votare il politico sbagliato e quindi  far peggiorare le cose.

3) Un cambiamento  di qui potrei accorgermi è la  modifica  di alcune leggi  che in qualche modo mi riguardano.


Montecchio 1 Marzo 2018  giovedì
                                  Il voto

1)Come vedi la  politica?

2) Se non voti  per chè non voti ?

3) visto  che  si parla tanto di cambiamenti pensa a un cambiamento  di cui  potersi  accorgerti anche tu?

1)Io  vedo  la politica una grande truffa e che si intascano i nostri soldi solo per andare  a fare i signori sulle navi  da crocera e fare la vita bella mentre il popolo  sofre , per  loro che non  combinano nulla.

2) Se non voto  gli altri dicono che non  ho  cervello per ragionare  e in vece  è perche non stò  tenere nulla giù nemmeno l'acqua  che bevo , se voto ho paura di fare la scelta sbagliata.

3) Potrei  accorgermi  di quando al S.E.T.c'è  un silenzio di tomba e che dura poco poi ricomincia la rutine, di tutti i giorni.
  Ciao da Silvano.
 Risultati immagini per governo

Nessun commento: