giovedì 23 novembre 2017

HO SOGNATO IL T-REX FEMMINA

Una notte ho sognato che nel mio cortile girava un dinosauro il T-rex femmina,nel sogno mi ricordo che questo dinosauro cercava qualcosa e io non capivo come ci sarebbe arrivato fin qui a casa mia però il dinosauro mi guardava da fuori mi aveva notato e ringhiava mentre passava gira e gira non lo vedo più allora percorro il corridoio fino al bagno e guardo dalla finestra che il dinosauro e nel campo che sta frugando ad un certo punto si gira e si accorge di me allora io incomincio a correre verso il balcone sento  il dinosauro raggiungermi incontro ad un certo momento io e lei siamo affaccia a faccia con il mostro più grosso con quella testa grossa in segno di sfida forse stava cercando qualcosa o forse il dinosauro si era perso comunque il sogno dava molta tensione.
Fernando Gaioni
Risultati immagini per T-REX



Nessun commento: