martedì 14 novembre 2017

Gita a VAL di Messi ( leggermente un pò in ritardo)

Montecchio 13 Novembre 2017  lunedì

Giovedì  siamo andati ala Val di Messi a vedere  i cervi  e con  me c'erano Magda, Marzia, Renato ,  Fernando  che durante il tragitto  ho fatto  una foto  simpaticissima,ero sul tavolo con la mela in bocca e sembravo  un maiale pronto per essere mangiato sia giù che al l'ultimo tavolo in cima  e  ho fatto delle belle foto . Marzia  rideva e tutti  che  mi facevano foto per il blog del set per far ridere  le persone  abbiamo camminato tanto e io  ovvio  non  ho visto nulla di cervi.  Dopo alle ore 4 siamo  tornati indietro e  andati a casa  alle ore 5  e buona fine di giornata.
Ps. prima abbiamo preso da mangiare delle cose dolci e dopo si che sono tornato a casa felice e contento di avere fatto la merenda con la ciambella al cioccolato.
Spero di rifarla ancora con Marzia ciao da  Silvano .ps. mi sono divertito a  fare il maiale sul tavolo . Ciao.






Nessun commento: