giovedì 2 novembre 2017

IL REGNO DELLE FATE BRUCIA

Durante  la notte  degli gnomi  cattivi  bruciarono  il regno delle fate.
Questi  gnomi  avevano  una questione  in sospeso ,  perchè  le fate  li avevano  cacciati dopo 1.000  anni di  esilio  da parte delle fate.
Gli  gnomi  ebbero  una brutta  idea  di  vendicarsi  con il regno  delle fate  che bruciava  e tutte usarono  la magia  dell'acqua  per spegnere   l'incendio  del regno .
La  fata Urtenzia , la sacerdotessa Arta  e il prete  fratello  della sacerdotessa e persino  il principe  diede  una mano  a dominare l'incendio . A  far  in modo  che il prete  fece come  infermiere  ai feriti  e ai morti  a dare l'estrema unzione  e che siano  nel regno del Salvatore  e cioè Dio .
Intanto  i gnomi  facevano  sempre danni  e all'ora  Urtenzia  Andò  nel  regno  dei gnomi  cattivi  gli  bere  una pozione  che faceva diventare  buoni  e così  per far  in modo  che non  bruciassero  più  il loro regno  senti  quanto  regina le loro ragioni .Quando  i gnomi  gli dissero  che il loro re era di pietra  per via  delle streghe  lei capi e gli disse  lei  per  assicurarli  che le  streghe  erano state  sconfitte  e  che potevano  parlagniene  allora una  notte  gnomi e fate si  riunirono  sotto  il chiarore  della luna  e ne discussero.Dopo  la riunione  si unirono a  cerchio  sotto la  luna e  con  questa  formula  fecero resuscitare  tutte le  persone  morte  del regno  delle fate,  quando  smisero  i gnomi promisero  di non fare  mai  più  nulla  del genere  alla  natura  e al  mondo delle fate che è molto ma molto bello . E che ogni anno  avrebbero  fatto  una stra mega  festa  in suo ricordo  . e tutti  vissero senza più paura  degli incendi  e  che degli gnomi  che erano sotto controllo  delle streghe  e le fate  fecero  un grande  incantesimo  mentre gli gnomi dormivano  e tutti  dopo al risveglio  diventarono  buoni  alleati delle fate . Alcuni gnomi  sposarono  la sacerdotessa  Arta  che non voleva  più stare  col principe  ma con  gli gnomi  e si sposarono  e tutti  gli gnomi ebbero  lei in moglie ,e tutte le fate  gnomi e prete  suo fratello  si sposò  anche lui  con la regina  degli gnomi  e tutti  vissero felici  e contenti  per tutta  l'eternità  e tutti ebbero 118.000  figli e figlie  fati e fate .E tutti vissero per sempre felici e contenti .

 Ciao da Silvano.
 Risultati immagini per regina gnomi regina degli gnomi


Risultati immagini per gnomignomo








 Risultati immagini per fate fata  Ortenzia






 Risultati immagini per regno delle fate  regno delle fate









Nessun commento: