giovedì 9 novembre 2017

Viva Gardaland con la mia famiglia anno 2017

Montecchio 6 Novembre  2017 lunedì

Un Sabato sono  andato  con la  mia famiglia  a Gardaland  e abbiamo fatto  il permesso  speciale  perchè  con me  possono entrare gratis  e fare  le attrazioni gratuite.Abbiamo fatto il treno , salito  sulla nave  dei pirati 2 volte , salito  anche sul bruco  una fifa blu  poi  visto  il spettacolo  dei pirati  visto anche lo spettacolo del sultano ,  e visto  anche un film  fantascentifico  e si muovevano  le sedie , visto  anche uno spettacolo  del Signore  delle Tenebre  il Conte Dracula  e è  stato molto bello ,bevuto  la pozione  che si chiamava  bevanda Infernale  e  era rossa  e usciva  il fumo  e la canuccia  aveva lo scheletro .
Abbiamo visto  le tombe  finte  e preso  il kit da pirata  e preso 2 pacchetti  di dolcetti  pieni colmi e sparato nel west  e anche  fatto la foto  nella tomba  e la  più bella  quella con presemolo e Confu Panda .
Ho visto  la casa  di Presemolo e  il Regno  di  Ramses  e li ho  fatto  1158 punti  e  dopo  abbiamo pranzato  sulla carovana  e fatto merenda  a base di frittelle e dopo  aspetato Walter e Matteo  che  sono  andati  sulla barca  e allo schianto  si  sono bagnati  alle braghe  e cosi  abbiamo  aspettato  che si Asciugassero.
Poi  siamo  usciti  e tornati  a casa con le  canzoni dei cartoni e una  in particolare  la sapevo  a memoria  e è quella  di DEVIL MAN grande uomo diavolo poi ho cenato a base di pizza e visto l'eredità.
                                              FINE
Ciao da  silvano. 





Nessun commento: