giovedì 23 novembre 2017

LA PACE NEL REGNO DELLE FATE

Montecchio 20   Novembre  2017  lunedì

Nel  regno  delle fate c'era ancora tutti che  volevano andare nel regno delle  streghe e  si misero in  viaggio  Urtenzia  la fata  e con la ex sacerdotessa  Arta  e il prete e principe  si misero  in  viaggio  per andare  a bruciare  il regno abandonato delle streghe.
Andarono  nel  regno delle streghe e Urtenzia  con la spada  di luce  fece bruciare  tutto il regno delle  delle streghe  con il tocco della spada  di luce,  tutti le diedero una mano e videro  una bambina  inprigionata  la liberarono  e gli disse, che si chiamava Urgenziata  e la fata  la volle adottare. Lei accettò  e divenne  la  figlia della fata  Urtenzia , Quando tornarono  al regno  delle fate  bancchettarono  e più  tardi il prete mago la  benedisse  e Urgenziata  divenne  ufficialmente  la figlia  della fata
 Urtenzia .
 E tutti  vissero per sempre felici e contenti di avere una bambina gnoma e vissero  per molti anni  felici e contentissimi con la gnoma gigante .
Ciao da Silvano .

Risultati immagini per fata  fata Urtenzia







Risultati immagini per spada di lucespada di luce













Risultati immagini per regno delle fate      regno delle fate




 Risultati immagini per streghe    strega cattiva  






Risultati immagini per ragazza bionda      Urgenziata la figlia della fata Urtenzia viamagia n654321678921133151178890007865792 numero della via dove abita nel regno delle fate con i loro  zii e fratelli e zie e sorelle. 


Nessun commento: