lunedì 27 febbraio 2017

LE MIE ATTIVITA LAVORATIVE

Tramite l'aiuto della Cooperativa Azzurra in questo periodo ho trovato 2 attività lavorative che mi permettano di acquisire una conoscenza sia pratica che teorica del mondo del lavoro,la mia prima attività consiste nel lavorare al bar del oratorio del teatro S.Filippo a Darfo,di solito vado un giorno a settimana (sempre il lundeì) e lavoro per circa un'ora; nel tempo che ci lavoro do una mano a mettere a posto patatine,caramelle,bibite,snack ecc,se arrivano clienti li servo dandogli ciò che chiedono e mettendo il denaro ricevuto in cassa,aiuto anche con le pulize,pulendo i tavoli e i vetri, butto anche l'immondizia raccogliendo tutti i sacchi dello sporco e mettendoli tutti in un unico sacco, altra cosa che faccio è il caffè che se richiesto lo faccio volentieri .
Invece la mia altra attività lavorativa è quella di lavorare al negozio del fai da te al centro commerciale Adamello,in questo ambito le mie mansioni consistono nel tirare fuori dal magazzino i prodotti e mettergli al loro giusto posto,buttare via le scatole che non servono più,mettere il codice a barre ai prodotti,mettere il prezzo ai prodotti,fare un lavoro generale di pulizia come pulire i pavimenti e aiutare le persone che vengono nel negozio a trovare quello di cui hanno bisogno informandoli anche sulle caratteristiche dei prodotti . 
 http://www.iperal.it/iperal/export/sites/default/it/immagini/punto-vendita/ipermercati/header/iper-sermark_header.jpg

1 commento:

Anonimo ha detto...

Forza, coraggio e costanza!
Un saluto
Alfredo