lunedì 13 febbraio 2017

50 SFUMATURE DI NERO

50 SFUMATURE DI NERO
Sabato 11 febbraio 2016 sono andata con la mia migliore amica e mia sorella al cinema a vedere 50 sfumature di nero, siamo arrivate a Darfo alle 15:30 e siamo andate a fare un giro a S. Faustino. Poi verso le 16:21 siamo andate al cimema abbiamo comprato i biglietti.
Siamo entrate nella sala alle 16: 49 ed il film è iniziato alle 17:00, ed  inizia che Anastasia ha trovato un nuovo lavoro, la sera era stata invitata ad una mostra di quadri di un suo amico ed incontra Christian, che poi gli chiede di parlare un attimo, cenano insieme e si chiariscono Christian dice ad Anastasia che aveva bisogno di lei e che gli mancava e allora Anastasia dice che stavolta che aveva bisogno di lei e che gli mancava e allora Anastasia gli dice che stavolta sarebbe stato senza segreti e senza regole. Christian bacia Anastasia. Poi vanno a fare la spesa insieme e vanno a casa di Anastasia e cucinano si baciano e poi fanno l'amore, poi Christian ed Anastasia vanno al ballo in maschera. Il capo di Anastasia cerca di violentarla e lei cerca di scappare e poi il capo viene cacciato  dall'azienda, Anastasia va a New York e fa una conferenza e dopo diventa capo dell'azienda temporaneamente. Anastasia Scopre che Christian compie gli anni  e le  compra il regalo che lo avrebbe aperto il giorno del suo compleanno, lui chiede ad Anastasia se lo voleva sposare e lei non sapeva cosa rispondere.
Christian va in aereo con una sua aiutante ed ebbe un incidente quando lo seppe Anastasia si preucupò e Christian tornò, lei lo abbracciò  e si mise ha piangere. Anastasia rispose di si alla proposta di matrimonio. Poi c' era il compleanno di Christian  lui annuncia agli invitati che si sposava con Anastasia. Poi Christian  la porta in una stanza e le chiede formalmente di sposarla. Il film finisce  che fanno partire i fuochi .
Il film mi è piaciuto molto e non c' erano tante scene hot come nel primo.
alle 19:00  siamo uscite  dal cinema e siamo tornate a casa.
Risultati immagini per christian grey          Jessica

Nessun commento: