lunedì 20 febbraio 2017

ESSERE FORTI

Per me la parola essere forti può significare avere tanta voglia di vivere, anche se una persona pensa di non averne perchè a perduto qualcosa, io per esempio ho perduto la ragazza che amavo per colpa della Silvia perchè non mi lasciava in pace questo significa che la forza che ho dentro non è abbastanza da sopportare tutto questo dolore che sto provando, dentro in questo corpo che ho è come se io fossi perduto totalmente devo trovare un altra strada quella della felicità se io volessi amare una persona potrei essere forte per questo?io desidero ritornare con la Jessica e dimenticare tutto quello che è successo io non sono stato abbastanza forte in quel momento da affrontare la situazione non sono riuscito a capire certe cose a liberarmi ma sono sicuro che un giorno ritornerà se il destino vorrà ancora so solo che a volte qualcuno dice che bisogna continuare a lottare per la propria felicità imparare ad afferrare ciò che ami di più e non lasciare scappare ciò che ami veramente  questa è la verità e io non mollerò continuerò ad andare avanti anche se dovessi stare male io non mi fermerò perchè nella vita arrendersi significa fermarsi per sempre dove sei li in quel punto e non hai idea di cosa ci sia intorno a te, io voglio farcela e ci riuscirò.
Fernando Gaioni
Risultati immagini per ESSERE FORTIRisultati immagini per ESSERE FORTI

Nessun commento: