lunedì 27 febbraio 2017

ATTIVITA' ESTERNE LAVORATIVE

(Arnica):nel negozio arnica il mio compito è quello di mettere apposto gli scaffali cioè riempirli mettere i prodotti biologici,il giorno in cui vado è il Venerdì mattina e faccio dalle 9.00 alle 12.00,il comportamento delle persone va bene anche se ogni tanto qualche richiamo capita perchè magari mi blocco e non so cosa fare.Comunque va tutto bene sempre.

(Tapioca):Al tapioca vado molto bene e il personale mi vede molto in gamba soprattutto perchè ordino bene gli scaffali mi arrangio in magazzino a recuperare quello che manca che poi le segno anche sul foglio,al tapioca faccio dalle 15.00 alle 16.29

(Iris):All'iris invece apparecchio la tavola insieme a una ragazza che poi verra dopo di me diciamo che il comportamento non è il massimo dipende dall'umore comunque mi trovo bene lo stesso e li faccio dalle 11.00 alle 11.30

(Panificio):in panificio invece faccio i biscotti,frittelle,torte, ecc.. con la Ambra faccio un pò di tutto e mi trovo benissimo sono tutti simpatici meglio dalle altre parti l'orario che faccio è dalle 9.00 alle 12.00
Fernando Gaioni

Nessun commento: