lunedì 27 febbraio 2017

LE MIE 2 ATTIVITÀ CHE FACCIO GRAZIE ALLA COOPERATIVA AZZURRA

Montecchio 27  Febbraio  2017  Lunedì 


Mercoledì  dovete sapere  che  vado   All' bar  del Oratorio  di S.Filippo a Darfo  dove vado anche a fare il venditore di libri. Ora a poco a poco vi dico le nozioni che faccio al bar :
1 controllo che non manchi nulla del bere
2 metto le patatine mancanti nel loro posto
3faccio un controllo generale di tutto e dopo sono le 4 e  vado a casa.

La seconda cosa  che faccio grazie alla  cooperativa azzurra vado a fare lo stage in biblioteca a Esine di giovedì dalle 3 alle 4  a scrivere i riassunti dei libri che ho letto e che consiglio da leggere sia per i bambini che per gli adulti e  ragazzi e dopo  disegno i  personaggi del racconto e di mia volonta  mi fermo fino alle 5,00 e dopo vado a casa  ecco cosa faccio io Silvano  Savoldelli di Attivita.

Risultati immagini per teatro s. filippo darfo



  



1 commento:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

scrivetermi ciao da Silvano