Montecchio 13 Febbraio 2017 lunedì
Tanto tanto tempo fa nell'anno 1800 in Egitto viveva un faraone e si chiamava verde perchè era sempre vestito di verde e aveva la sua sposa che era Irta Tari . Questa Irta era la regina e moglie del faraone Verde che regnava felici e contenti nel Egitto.
Il faraone andava per l'egitto con una nave che andava sulla sabbia e era la nave del faraone Verde, la nel suo immenso palazzo viveva immerso nel tesoro che aveva rubato e conquistato dopo tantissime battaglie con la sua legione di uomini e sconfissero il nemico , la sua sposa Irta Tari viveva sempre nel castello e era formosa in una stanza del palazzo c'era scritto non entrare e invece la regina Irta Tari va a vedere la stanza, la vide un mondo incantato bello ma anche pericoloso .C'era in quella stanza un regno magico abitato da creature magiche come l'unicorno vide l'unicorno ci sali e cavalcarono per un castello .l'unicorno la portò al castello e scopri che l'unicorno era una strega travestita. Le dette tanto da mangiare e Irta Tari diventata formosa ma capi subito cosa aveva in mente , Il faraone Verde la portò in salvo e ebbero tantissimi figli e figlie crebbero e quando la madre e il padre morirono ereditarono tutto e anche il segreto del palazzo delregno magico . Anche loro crebbero e ebbero la stessaavventura e l'egitto visse fino al tempo di oggi e però non c'era piu' il regno del faraone Verde che era il 1800 e ora siamo nel 2017 e ora in egitto c'e' la guerra .
questo e la storia del faraone Verde Buona lettura da Silvano.
Tutti nell'anno 1800 vissero felici fino al 2017 e forse anche oggi ci sono e abitano nel palazzo del faraone Verde e Irta Tari .
Ciao volevo salutare anche Balen la mia amica strega . Ti auguro buona lettura, anche ai altri del blog ovviamente.
3 commenti:
scrivetermi ciao da Silvano .
urgente ciao da Silvano
urgentissimo scrivetermi ciao da Silvano
Posta un commento