lunedì 6 febbraio 2017

Risultati immagini per sirene  


Risultati immagini per atlantide




 Montecchio 23 Gennaio 2017  lunedì

Tanto  tanto tempo  fa  sotto il mare c'er una  grandissima citta' abitata  da solo sirene  la principessa naque 2 notti  fa  nella notte  magica  che fa restare giovani  le sirene era la notte del 13 Dicembre , quando sulla terra viene S. Lucia a portare i doni  sulla terra .
La sirena  nacue  e fu Chiamata  principessa Rea  e era stata  scelta prima che nascesse di regnare sul  regno  delle sirene Cioè Atlantide , crebbe e  divenne  una  sirena bellissima  e per qualche tempo regnò  sul  regno. Un giorno Rea  fu rapita dalla strega  del mare e gli dava tantissimi dolci e cosi  divenne formosa  la sirena Rea , la notte fu messa  in  salvo  dal principe Orax e Ebbero tantissime sirene e sireni e quando crebbero  ebbero tutti  la stessa avventura e ebbero  tutti la stessa  sorte e la principessa  Rea  Aspettava 33.000 sirene e 33.000 sireni e li fece crescere tutti quanti e lei divenne principessa del regno di Atlantide e quando diventò  principessa  fu ancora  piu formosa  per via  delle 35.000 feste  al palazzo  e il principe  e lei  ebbeerò  tantissimi  figli  e dopo 35.000 feste  al palazo  e il principe e lei  ebbero tantissimi figli  e dopo 35.558.000 anni  vissero  per  sempre  nel castello  felici e contenti  per  88.0550.000 anni  e piu' .
Sono ancora  vivi e siamo  nel 2017  e forse  vivranno molto  di  più  forse  fino alla fine del mondob  di Atlantide ; e faranno  anche  libri  sull'argomento .
Ora vi  saluto Ciao da Silvano .



Risultati immagini per libri su atlantide



1 commento:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

scrivetermi urgente ciao da Silvano