lunedì 20 febbraio 2017

il weekend venerdi 17 , sabato 18 , domenica 19 .

venerdi 17  il  pomeriggio sono andato a san faustino e ho incontrato  la ingrid e il suo  moroso  a san faustino che rideva , mi ha salutato , ma non mi  ha  parlato
  la sera sono andato al polletto .
 sabato 18  il pomeriggio non sono andato a sanfaustino .
 sabato verso sera io , mia mamma e il compagno siamo andati a fare aperitivo al baraonda , io ho bevuto la birra .
poi la sera sono andato tutto la sera sono andato tutta la sera al baraonda ha sentire suonare i dj e frank van janek
domenica 19  sono andato a sanfaustino ,e ho visto due miei amici  poi la sera sono andato a mangiare la piadina e il te a boario e ho visto i miei amici il mio compagno di classe e un atro  .
poi con mia mamma e il compagno a fare aperitivo al bambu .e io ho bevuto la birra.
domenica sera un giro a  sanfauustino  pai a casa.


Nessun commento: