lunedì 18 gennaio 2016

trama del film: il ponte delle spie.

trama del film il ponte delle spie.

Pochi giorni fa sono stato al cinema Garden di Darfo a vedere il film intitolato il ponte delle spie che parlava della storia di questi dectetive che erano pronti per fare scoppiare il ponte di Brooklin.
Che poco tempo dopo in soccorso erano arrivati anche due soldati con un ordigno esplosivo che volevano distruggere tutto il ponte dagli attacchi terroristici.

 ORA AGGIUNGO UN IMMAGINE DEL FILM:

http://www.correttainformazione.it/wp-content/uploads/2015/12/Il-ponte-delle-spie-1-724x1024.jpg











A metà di questo film avventuroso e drammatico vediamo sul grande schermo una bambina piccola di soli nove  anni che era nascosta dentro una macchina poprio li sul ponte dove c' erano tutti pronti per farlo esplodere cosi la bambina quando vide gli uomini che erano molti si spaventò usci' dalla macchina e cosi gridò ad alta voce aiutatemi  che sono rimasta qui tutta sola e cosi il poliziotto buono chiamò un ambulanza per portare la bambina in ospedale a farsi vedere se era ferita.
Passate circa due ore l' ordigno venne falto saltare in aria e cosi passato un giorno dal terribile episodio tutti i presidenti e anche i due militari furono costretti  ad ritirare tutto cosi il ponte fu distrutto e cosi che dopo le spie che volevano fare dei attacchi non potevano più usare quel ponte.
A me questo film è piaciuto perche era basato anche su una storia vera e consiglio ad tutti di guardarlo.

MARCO SERTORI.








2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io preferisco il ponte di baracca!
Leopoldo

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Si infatti Leopoldo lo volevo anchio il pinte di baracca ma però era di brooklin.

marco sertori.