venerdì 8 gennaio 2016

LE VACANZE NATALIZIE

Il giorno di Natale con la mia famiglia siamo stati dai nonni a pranzo. La nonna con l'aiuto della mamma hanno preparato per iniziare un bel antipasto poi hanno fatto le crespelle ai formaggi come primo, come secondo c'era di tutto: salame con polenta poi arrosto con patate al forno come dolce pandoro e panettone. Poi è arrivata la zia Sara a bere il caffè e ha portato pure i pasticcini che io ho gradito molto.Visto che io non sono un gran mangione non sono riuscito a mangiare tutto, ma quello che ho mangiato mi è piaciuto  proprio. Ci siamo  fermati a chiacchierare un po' poi  abbiamo aperto una bottiglia di spumante, ci siamo fatti gli auguri e verso sera siamo tornati a casa. Invece l'ultimo giorno dell'anno siamo andati dalla zia Sara a cena nella sua taverna poi abbiamo aspettato l'anno nuovo facendo scoppiare qualche petardo festeggiando così il nuovo anno.
                                                                         

BUON 2016 DA                                                    SIMONE
                                                                         

Nessun commento: