mercoledì 27 gennaio 2016

presentazione libro.


  • Presentazione del libro ad Esine di Lunedi 25 gennaio 2016.


Lunedi sera sono stato alla presentazione del

  libro svolta in biblioteca ad Esine mi sono

 trovato molto bene perché la

 rappresentazione 

del libro e stata molto bella e interessante.



A meta di questa rappresentazione del libro mi

 è piaciuta anche l' interpretazione dei ragazzi

 che anche quando giovanni aveva scritto una

 bella frase di filosofia.



Poi mi è piaciuta anche la poesia di Marcone di

 cui aveva scritto della cinzia e della marzia e

 quella di Giovanni che c' e l' aveva della

 bellezza di tutte e due le educatrici.





Poi mi ha aspirato molto anche le altre 

presentazioni all' interno di questo libro

chiamato sfa che ci sono su anche molte poemi 

e ritmi molto divertenti.






A me questa presentazione fatta di ragazzi in

 generale mi è piaciuta molto perchènon l'

 avevo mai vista la presentazione del libro e da

 li che mi è piaciuta molto come anche l' hanno 

interpretata in maniera ordinata e tranquilla.


Marco sertori.



Nessun commento: