martedì 26 gennaio 2016

rappresentazione del libbro

26/1/2016 Rappresentazione del libro
Ieri sera 25/1/2016 siamo andati in biblioteca di Esine, per la rappresntazione del libro con il titolo Sfache.
Eravamo: io Federico, Silvano, Marzia, Cinzia, Renato, Roberta, simone, Marco Savoldelli, Marco Sertori e Ottavia con la sua mamma .

 poi Barbara la bibliotecaria che ci ha accolto, e ha organizzato tutto preparando delle sedie e tavoli.
Poi la mia mamma con la mia sorella e la mia nipote, il mio nipote Marco, Giuseppe, Valentina e dopo e arrivato il professore Francesco.
C'erano alcune amiche della mia sorella, abbiamo parlato del libro e abbiamo letto alcune cose che sono state scritte.
Dopo la presentazione del libro, gli abbiamo venduti alcuni e dopo c'era il rinfresco.
Dopo tutti alla propria casa abbiamo iniziato verso le 20, e abbiamo terminato verso 22.
Un ringraziamento per la ospitalità alla bibliotecaria Barbara, che ha pensato tutto lei e avuto molto pazienza ad aspettare oltre il suo orario.
Sono stati tutti contenti della presentazione, li e piaciuto molto tanto specialmente quelli che sono arrivati per la prima volta. Abbiamo venduto alcuni libri da noi fatti, siamo stati contenti che la gente lo abbia preso.
Federico



  

Nessun commento: