venerdì 8 gennaio 2016

saluti di natale in ritardo auguri di buon natale hai educatori del SET



Daniele  il  lettore che  legge cucina e guida la macchina lupo,  e taxista di Silvano alcune volte .

Marzia simpatica genitore di 2  bambini e educatrice del set è brava  col computer  e è tecnologica  è bravissima a fare le pizze e torte e è magra  con gli occhi verdi  scuri  e capelli  grigi  a me  mi è  molto ma molto simpatica e dopo quando  gli  ho fatto il caffè  e la bevuto  mi da   alcune volte 2 o 1 bacio .

Cinzia è  con 2  bambini  Lorenzo e  Maive e  sono i miei amici che vedo in  biblioteca. Cinzia è bella , simpatica  e onesta .
Cinzia guida  i pulmino della cooperativa azzurra e la  Zafira  la  macchina del SET.


Beatrice Riscinio  è bionda , occhi marroni e è  in carne ma è molto bella solo che è sposata  a Beatrice volevo  augurare Buon Natale e felice anno nuovo  anche a Daniele , Marzia , Cinzia  e Beatrice  Riscinio un sereno  natale  .

scusate per il ritardo  degli auguri ciao dal SET e da Silvano.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa Silvano, cosa vuol dire "essere in carne"? Giovanna

Beatrice ha detto...

Grazie Silvano! Faccio anche io i miei auguri di Buon Natale in ritardo e di buonissimo anno a te e a tutto lo SFA!
A presto!
Beatrice

Cinzia ha detto...

Grazie Silvano! Gli auguri così simpatici son sempre ben accetti!!

Cinzia ha detto...

Grazie Silvano! Gli auguri così simpatici son sempre ben accetti!!