lunedì 11 gennaio 2016

Trama del film il piccolo principe.

trama del film il piccolo principe.

Venerdì 1 Gennaio sono  stato al cinema Garden a vedere il film intitolato il Piccolo Principe, che parlava di questo aviatore anziano vicino di casa di una ragazza molto astuta e anche molto curiosa che un giorno il vecchio aviatore per far partire un suo vecchio aereoplano lo aveva fatto partire ed poi  invece di volare in cielo ed volato in  casa della ragazzina.

Ora aggiungo un immagine del film:



http://media.urbanpost.it/wp-content/uploads/2015/10/1piccolo-principe-744x445.jpg




A  metà di questo film avventuroso ad un certo punto incontriamo anche un ragazzo che puliva le strade e che era poprio uguale al piccolo Principe, allora l' aviatore e la bambina partirono per andare alla ricerca di questo famoso piccolo principe e quando fu il tempo di andare vicino ad una via molto buia allora li vennero fermati da dei banditi che li portarono in un posto oscuro.
E quando furono arrivati sotto una porta segreta ed è li che  trovarono il piccolo principe che era stato legato perchè aveva dei oggetti di valore. ed allora quando fu trovato tornarono tutti insieme a casa loro e poi erano tutti contenti e felici.

A me questo film mi è piaciuto molto e consiglio anche a tutti i ragazzi di andare a vederlo.

MARCO SERTORI.

Nessun commento: