mercoledì 27 gennaio 2016

La recita del mio nipote

27/1/2016 La recita del mio nipote
Venerdì 18/12/2015 siamo andati eravamo: io Federico, la mia mamma , il mio papà, la mia sorella,il mio cognato con la mia nipote e il mio nipote.
 la mia nipote Matilda che recitava, il mio nipote Marco invece era lì seduto con noi c'era l'insegnate Bibi Bertelli.
La recita all'inizio c'era la regina rossa e la regina blu, andavano daccordo ma ad un certo punto hanno fatto la gurra.
Ma alla fine hanno fatto la pace e non hanno fatto, mai più la guerra fra di loro e sono diventati molto amici.
La mia nipote ha fatto anche la parte del cane, usavano delle armi di legno o plastica per combattere.
Sono stati tutti bravi a recitare, specialmente quando la mia nipote ha imitato il cane che abbaia.
Ci sono state tante prove per avere delle scene perfette, altrimenti non riuscivano a recitare bene.
Sono stati tutti molto contenti della recita, hanno fatto dei complimenti a tutti quanti gli attori che hanno interpretato certe scene.
Un ringraziamento alla insegnante Bibi Bertelli, e a quelli che gestiscono il cinema teatro dell'oratorio che hanno prestato.
Federico






Nessun commento: