lunedì 25 gennaio 2016

I suggerimenti dei lettori del blog

25/1/2016 I suggerimenti dei lettori del blog
Cari lettori del blog mi servono dei suggerimenti, perché certa gente lo fa apposta per provocare gli altri.
Quando rimango senza qualcosa si mettono a ridere, invece devono sgridarli ma nessuno gli interessa.
Fanno tutti quelli che gli pare e se lo faccio io mi brontolano dietro, questa e una ingiustizia secondo me.
Sono dei maleducati e non sono neanche un po educati, per me non sono qui per lavorare ma solo per passare il tempo.
Federico
 






4 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che tu devi essere proprio un pochino permaloso...Non è che hai capito male tu?
esistono per tutti le giornate negative nei quali si capisce poco o niente di quello che ti succede intorno.
Sei fortunato ad avere tante persone che ti vogliono bene e ti aiutano con tanta pazienza.
Arturo

Anonimo ha detto...

Federico, sai che succede anche a me di avere delle giornate negative dove mi sembra che tutti ce l'abbiano con me!!! Poi però già il giorno dopo mi accorgo che non è vero ed è tutto risolto. Giovanna

federico richini ha detto...

Caro Arturo ti ringrazio del suggerimento prenderò nota di questo per capire la situazione.
federico

federico richini ha detto...

Cara Giovanna ti ringrazio del suggerimento mi ai aperto la mente e adesso sono un'po più sereno di prima.
Federico