lunedì 25 gennaio 2016

I suggerimenti dei lettori del blog

25/1/2016 I suggerimenti dei lettori del blog
Cari lettori del blog mi servono dei suggerimenti, perché certa gente lo fa apposta per provocare gli altri.
Quando rimango senza qualcosa si mettono a ridere, invece devono sgridarli ma nessuno gli interessa.
Fanno tutti quelli che gli pare e se lo faccio io mi brontolano dietro, questa e una ingiustizia secondo me.
Sono dei maleducati e non sono neanche un po educati, per me non sono qui per lavorare ma solo per passare il tempo.
Federico
 






4 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che tu devi essere proprio un pochino permaloso...Non è che hai capito male tu?
esistono per tutti le giornate negative nei quali si capisce poco o niente di quello che ti succede intorno.
Sei fortunato ad avere tante persone che ti vogliono bene e ti aiutano con tanta pazienza.
Arturo

Anonimo ha detto...

Federico, sai che succede anche a me di avere delle giornate negative dove mi sembra che tutti ce l'abbiano con me!!! Poi però già il giorno dopo mi accorgo che non è vero ed è tutto risolto. Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Arturo ti ringrazio del suggerimento prenderò nota di questo per capire la situazione.
federico

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna ti ringrazio del suggerimento mi ai aperto la mente e adesso sono un'po più sereno di prima.
Federico