venerdì 8 gennaio 2016

COME HO TRASCORSO IL S. NATALE

Montecchio  7 Gennaio   2016

Durante le vacanze di  Natale sono andato  a messa, ho visto i  film  di Natale  e erano molto belli come :
Mamma ho perso l'aereo  e  Mamma ho riperso l'aereo mi sono smarrito a new york e Mamma ho allagato la casa e Frozen  il regno di ghiaccio  questi sono i film che preferisco .
Poi stò  leggendo Michelle Paver  autrice della saga  del   lupo  e  la voce del  del fino , il leone di Tarantea e l'occhio del falco  e  la materia oscura che è  un giallo , ora stò leggendo  la voce del  delfino in   2 settimane l'avrò finito . Poi durante le vacanze  di Natale  sono  salito sulle autine e  mi sono divertito moltissimo a mangiare anche 12  non so quanti  esati panettoni  e pandori al cioccolato e non mi sono mai   divertito cosi tanto  a  natale .
Oggi è il primo giorno  di SET dopo Natale.
C iao da  Silvano  e  dai ragazzi del set .
Un ciao  alla strega  Balen  la mia  amica  strega ;  un saluto dal  tuo fan  Silvano  che è un scrittore e lettore  nato .


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano, ma con tutti questi panettoni che ti sei mangiato , non sei ingrassato qualche chilo? Giovanna