martedì 19 gennaio 2016

Storia senza titolo capitoli fino al 10

Alto
giovane
robusto
Simon de Camosios

Nel lontano  2017  dopo  cristo , questo ragazzo si sveglia  in un bosco  magico  a un tratto  vede un biglietto  attaccato a una pianta  tutto ad un tratto  si apre il biglietto  e si mette a parlare  con la voce del mago Silvanos  savoldelos  giacomos  e dice se vuoi  rivedere  i tuoi genitori  devi  superare  le tre prove  che dirò io.
  Dovrai  combattere  contro  i demoni  di Rasputin , c'è  una strega di nome   giorgias  che con la sua bellezza  attira le persone  e le pietrifica  con gli occhi ,  nel passato del  2016  aveva  ucciso  in mezzo al bosco  trova  un sentiero  che conduce   ad  un sasso  che era nascosto : in mezzo  hai rovi  ,  ad un certo punto  si appoggia  e vede  che si apre  una porta  non sapendo dove  porta  pensa di entrare  percorre  e vede  una strana luce  si avvicina  e scopre il tesoro  e quel tesoro li  era una spada magica  con le ali . Allora  lui la sfila dalla roccia ,  a un certo punto  sente dei  passi  e si gira  e  vede  una ragazza  carina  con in mano uno scettro d'oro  con i suoi poteri magici .
 ma stava  per cambiare  perchè stava arrivando  Simon de  camosios , con la spada  per far fuori la strega .
 La  maga Giorgias  era bionda  grassa  ha gli occhi verdi  come diamanti  e era temuta  da  tutti  anche dai elfi  e dai folletti  e aveva una sorella  di nome karol che aveva delle  streghette   robuste   anche loro  e il mago bSilvanos savoldelis  giacomos.
Simon de camossis  si trovo un  compagno  di viaggio Felipes  re di milanos  che aveva un drago  di nome sciù questo Sciù  va  con  Simon de Camosios   il  drago  Sciu  era  forse parente di  dragon  Schenron,  era gigante e era  fatto di molti colori .
Si allenava  in una palestra  per draghi  in via Torta  e Sciu  un giorno  ci ha  presentato  il drago  Giovanis un drago  molto servizievole  bellissimo ,   con   la sua coda  può provocare cataclismi, Simons de camosios decise di eliminarlo Simon de camosios trafisse il  cuore del  drago e pose fine alla  sua  storia  di drago.
La maga Martinas  faceva  parte  della tribu  dei ghiacci e tifava Napoli.
Maga martinas  è mora  con  i capelli sciolti , aveva gli occhi marroni , magra,  aveva 17  anni  proveniente da Pompei  era nipote  del mago  Enricos Alfano aveva molti poteri magici e guariva con i baci  le persone.
Maga Giorgias è una maga e non è cattiva  come si pensava  ansi è passiente  e carina e in garage  ha  una macchina  la 500  con le ali, la maga Giorgias ha  studiato per diventare una maga colta  e bella i Federico  governavano  su Napoli e la figlia  di Luigi  imperiava  sovrana  però i truppa  imperiavano   una bataglia  contro il capone e con  l'aiuto  di  Simons de Camosis  .  Simons  de Camosis  sposò la figlia minore  del re  Salvatore Er Capone  la famiglia Capone di Capone di nome  Karol   che si innamorò  perdutamente  del nostro eroe  Simon de Camosis .
Karol ha i capelli biondi ,  occhi azzurri  e è alta con  sopra  un cerchietto sulla testa rosso e ha 19 anni . E è sposata con  Goan  truppa ,  che è  un  cacciatore  e va a caccia con  la tribu  dei due fiumi gemelli
Simones de Camossis  è stata rapita  dalla maga   Daniela  che gli  fa bere un intruglio e questo  intruglio lo fa  diventare cattivo  , e inizia a   rubare i soldi al  altra gente  e va a combattere contro i  suoi amici e  si  diventavano a mandarlo nelle diverse città  a  nisvolente le cose  , e  l'umce  nana per liberarsi in questo imula e mettersi  remo un  lago di fuoco na cui il nostro bene uslina  piietrificato, però la  moniva  era buona e la sera  diventava  di nuovo cattivo, e quindi  incomminciava a  smuoverne  come la scorsa  sera , e  lungo nano  pur salvarsi  era  anegarsi nel tevere tcnro bucno  zenza avere  asumere la maga ,  napnina  ni  di unirne  noverse ulump  viunotre  la maga  ma prima  doveva puntare  ma prima di  amare  a  scunone  la maga,   ma prima  di  ucinone  dovesse  ucurne ratti  gri  slagnozzi,  ma prima  doveva partire non rivava in  albania e  arruffarsi  e fare finta  di essere    il suo servo.
 Una  bella  sera  2 dicembre  2015  il  nostro eroe  si sveglia di notte  nel suo palazzo   fortuna  la somma ,  l'unica  somma lue notizia  somma  notizia  sorme  la sbarna iniziativa .
 ma alla fine  uccise  tutti  con laiutai  duna  nava,   allaiuto  di un  sunura  clava di noce  Kevin  arrona  indurle a mazzarli  tutti  Kevin , ancora  i due  animazani    azzanaretati  kevin  anui  un passaggio  invela  ronta nella  camera  della maga  cosi  il nostro eroe  prese la falce  e con l'altro  inganno kevin  rexeppy  gli tagliò la testa  la buttò nel fuoco  cosi i nostri eroi  uscirono dal  castello  grazie a una  macchina  volante  di una  maga di nome  Tina Rexepi e cosi  salvano  il mondo  e  tutta  l'albania  interra  estrae  questa spada  dal cerchio  magico  della luce bianca  si sposa con  Tina  la  spada la  mette nei sotteranei  e da quel giorno  dopo essere diventato  re Dalbania   lui e Tina  vvissero  per sempre felici  e contenti .
Dopo  essersi  sposato  con la  principessa  Tina  e tante  ma tante  battaglie  aspettava il popolo  albanese  a cominciare  la battaglia  contro la serbia   il popolo  di Tirana  comandato dal suo  sovrano  Kevin Rexepj  e dal suo aiutante   Romario  Katreli si stavano  preparando  per la battaglia   si  si aspettavano  fuori dal campo  del Bienno , con  :  mazze  , coltelli  e pistole  a silenziatore  cosi si  davano  battaglia  per conquistare   l'albania  il clandi kevin  vinse  la battaglia  e vissero sposati  Matias Nagrj  e la principessa felici  e contenti . Intanto dal cielo viene  una fata  dove fa la magia  e fa finire la sparatoia. Intanto arrivano  le sue  amiche  che  gli tolgono  le armi  e le fanno  distruggere col laiuto del fuoco  delle  fate.   I guerieri scoprono  che
sono fratelli  e vanno  insieme al castello  e  li convoca  il re  Kevin rexepj  e li promuove  principi  e li  le fate  diventano  le fate del re  e lascia Tina  perche si è  innamorato  di una fata  e la vuole sposare  si chiama  Lisa D'oro  e  lei accetta  di  diventare  sua moglie  e arriva un prete  di nome Alselmo  e  li sposa in chiesa  e la fata  accetta  di diventare  sua moglie  ma non vuole rinunciare  alla magia bianca .
da quel giorno  la fata  protegge il castello  con  una sfera grande  e però c'e un nemico che la vuole  uccidere  c'erano  2 fratelli  sono  Matteo e sebastiano  cominciavano a litigare   perchè credeva che  il fratello  minore  voleva  portare via  la fidanzata  al fratello  maggiore . Ci  troviamo  al  passo  della Prica  giovedì alle 2  quando  si beve il caffè, il problema è che il caffè  uno lo beve  alle 2  e l'altro a mezzogiorno . i due  fratelli  si trovano  all'aprica  per conquistare il cuore di una ragazza  di nome  Michelad. Mentre combattono  sentono  un gorgoglio  di ruscelli  e  su una nave  vedono  la promessa sposa ,  si  mette  con Viviana  e  diventa  principessa del castello  di  Gorzone . Sebastiano  si  innamorò  della sorella  di Viviana  però  Giovanna  stava con  Mattia Nnnagri  fratello  di  francesco  inagri  fecero una battaglia  per decidere  se il  fratello di Mattia Nagri  doveste stare   con la sorella di Giovanna .
Il padre  di  Mattia Giorgio  Nagri  divenne re  stava gia organizzando  le nozze  per Mattia per  fare  inmodo  che si sposasse  con   la sua Giovanna .
La mattina seguente  Francesco  Nagri  e  Mattia  si   sposo e vissero tutti  felici  e contenti  nella  corte dei Nagri.
                                             FINE
scritto da Silvano e da Sebastiano  Truppa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che storia magnifica!
Urbezio

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

menomale che ti piace :Urberzio ma sei di berso inferiore o superiore o sei in un altro paese prima che melo chiedi io sono di Esine ciao da Silvano