martedì 3 marzo 2015

Le Gare A Colle Isarco

Giovedì i miei genitori verso l'una mi hanno portato al Garden ma prima siamo andati a prendere un volontario che dovevamo lasciarlo giù all'Azzurra per prendere il pulmino invece io dovevo essere al garden perché salivo sul pulmino noleggiato cioè quello che guidava Angelo Martinoli, comunque ci siamo trovati tutti lì, abbiamo caricato tutte le nostre valigie e poi all'una siamo partiti con tutti e tre i pulmini, in tutto eravamo in 25 ragazzi, il viaggio era abbastanza lungo a parte che abbiamo fatto una mini sosta veloce per fare pipì perché non avevamo tempo il tempo era breve.

Verso le 4 ci siamo fermati in un negozio chiamato Salewa perché doveva fermarsi Angelo per andare a incontrare una persona e lì siamo scesi tutti, abbiamo fatto un giro e poi siamo ripartiti.
Alla base saremo arrivati per cena però prima dovevamo scaricare tutte le valigie consegnare la carta d'identità, la stanza in cui dormivo era la n° F203 ed ero con Pietro Felloni, poi abbiamo cenato e si mangiava da schifo, dopo cena Angelo ci ha dato i pettorali, io avevo il numero 109.

Venerdì mattina avevo la gara di 1km e purtroppo non è andata bene dicevano che mi occorreva ancora un po' di tecnica, il pomeriggio non avevo niente eravamo liberi fino alle 4 emmezza perché poi c'era la cerimonia di apertura all'aperto in seguito le premiazioni di Venerdì sono stati premiati molti dopo c'è stato un brindisi per tutti.

Sabato mattina io invece ho fatto i 3km era un giro è stata dura perché c'era un pezzo in salita molto faticoso e anche lì niente da fare a parte che una signora mi ha tagliato la strada, il pomeriggio invece c'erano le staffette alle 3 emmezza e lì siamo arrivati secondi. Poi abbiamo assistito a un concerto.

Domenica era l'ultimo giorno c'erano le ultime premiazioni in sala poi dopo verso le due siamo partiti per tornare a casa. Devo dire che non è andata molto bene, purtroppo ci vuole ancora un pò di tecnica speriamo per la prossima volta.

Fernando Gaioni




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sì Fernando, siete stati bravissimi ugualmente. Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

già
fernando