mercoledì 14 maggio 2014

Mi manchi amò

Oggi per me è un giorno molto triste, mi ha lasciato una persona per me molto speciale ed è importante.    So che ho sbagliato, io l'ho fatta arrabbiare e non le sono stato vicino nel momento del bisogno ma voglio  ricordarla così: lei era la più bella ragazza che avessi mai visto e andava tutto bene fino a che purtroppo un giorno mi sono arrabbiato e le ho detto delle cose che non avrei voluto dirle mai e ora mi manca tantissimo. Beh che dire? Scusami, mi manchi tantissimo =( <3





5 commenti:

Anonimo ha detto...

Coraggio, w il rap e la pizza!
Aurora

Anonimo ha detto...

Scusa Sebastiano, hai provato a chiederle scusa?

Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si Giovanna c'ho provato più e più volte non ha voluto sentire ragioni era proprio arrabbiata cosa potrei fare per far si che mi perdoni ?
Sebastiano

Anonimo ha detto...

Vedrai che le passa....Ma tu adesso stai attento a come parli!!!!Mai lasciarsi prendere dal nervoso.

Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si ci proverò......