mercoledì 14 maggio 2014

mi manchi amò

oggi per me è     un giorno   molto    triste    mi   ha lasciato     una persona per me molto    speciale    ed   importante    so   che   ho   sbagliato io l'ho   fata arrabbiare e non le   sono    stato   vicino   nel   momento   del   bisogno ma   voglio    ricordarla   così:    lei   era la più    bella ragazza che   avessi   mai   visto     e andava tutto  bene     fino     a   che   purtroppo    un giorno   mi   sono   arrabbiato   e le ho detto delle cose  che non avrei   voluto    dirle   mai    e ora mi manca tantissimo
bèh   che dire? scusami   mi manchi   tantissimo =( <3
https://www.youtube.com/watch?v=bT9UeMpNT3o

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Coraggio, w il rap e la pizza!
Aurora

Anonimo ha detto...

Scusa Sebastiano, hai provato a chiederle scusa?

Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si Giovanna c'ho provato più e più volte non ha voluto sentire ragioni era proprio arrabbiata cosa potrei fare per far si che mi perdoni ?
Sebastiano

Anonimo ha detto...

Vedrai che le passa....Ma tu adesso stai attento a come parli!!!!Mai lasciarsi prendere dal nervoso.

Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si ci proverò......